Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Fiera di Tuscania, prevista per il 7 e 8 maggio, risale ad un’antica tradizione, per tantissimi anni è stata un appuntamento importante per il mercato del bestiame e non solo.

Nel tempo si è poi trasformata nella mostra dei mezzi e delle innovazioni agricole, oggi torna ad assumere un ruolo importante tra le manifestazioni di questo territorio. Nella stupenda location del centro storico della città, tra vicoli e palazzi di importanza storica, immersi in quei colori pastello che la caratterizzano, si svolgerà una due giorni di kermesse, tra la tradizione e un artigianato dalle più variegate produzioni.

Oltre al folklore, sabato pomeriggio, al Teatro Rivellino, si terrà una conferenza su uno dei prodotti più importanti del territorio: “Parliamo di Olio”. L’evento, attraverso degustazioni e analisi più tecniche, intende rinnovare la discussione e cercare le prospettive di un settore che non comprende solo l’agricoltura e la scienza agricola, ma anche la cultura.

Ancora una volta il Comune di Tuscania con il suo assessore Rosalinda Del Signore e la Pro Loco, rappresentata dal suo presidente Angelo Rauso, stanno dimostrando che con il lavoro di squadra, in questi ultimi anni, si sono potuti realizzare quei risultati che la città di Tuscania si aspetta

(Articolo preso dal Sito Web “TusciaTimes.eu)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.