Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Notte Bianca

Sabato 25 Luglio

Fitness, Cultura, Arte, Musica, Esibizioni artistiche itineranti, Vari punti enogastronomici…dentro e fuori il Centro storico.

Programma nato dalla collaborazione tra la Pro Loco ed il Comune di Tuscania, con la partecipazione delle attività commerciali ed associazionistiche locali.
Fervono i preparativi per la “Notte Bianca – Il sole anche di notte”, un’intera serata di festa per celebrare le bellezze artistiche, i sapori e le tradizioni del territorio, in programma il 25 Luglio a partire dalle ore 19.00, dentro e fuori le mura del centro storico di Tuscania.
Giunta alla sua 3° Edizione, la rassegna proporrà un’ampia gamma di appuntamenti artistici, culturali e ludici accompagnati dal fascino di un territorio tutto da scoprire.
Quest’anno la Notte Bianca sposerà anche lo street food, grazie alle attività locali aderenti (bar, ristoranti, osterie, pasticcerie, pizzerie, piadinerie), che proporranno il cibo da strada. Sarà così possibile apprezzare la cucina locale ed internazionale, senza l’esclusivo bisogno di sedersi ad un tavolo, bensì passeggiando alla scoperta dell’incantevole Centro Storico di Tuscania, immersi tra spettacoli ed esibizioni più disparate!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.