Nota

Si ricorda che gli Eventi passati 120 gg dalla data dell’evento, vengono eliminati e, poi è possibile vederli nella galleria fotografica dell’evento dalla sezione eventi anno in corso. .

« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

ETusciaGreenMovie Fest: cinema, fotografia, arte contemporanea a Tuscania

25 agosto - 1 settembre

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Una settimana di cinema, fotografia, arte contemporanea. E sullo sfondo la Tuscia. Dal 25 agosto al 1 settembre Tuscania ospiterà la seconda edizione del Festival Audiovisivo/Cinematografico ETusciaGreenMovie Fest, organizzata dall’associazione culturale Augusto Genina. La manifestazione è abbinata ad un concorso per lavori audiovisivi e fotografici (www.etusciagreenmoviefest.it) che descrivano ed esaltino tutto ciò che è legato all’Etruria Meridionale con l’obiettivo di concorrere alla promozione del territorio e dell’ambiente.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Comune di Tuscania