Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Galleria Eventi 2020

Ora è un po’ tardi per vedere la sagra del baccalà a Tuscania (VT) perché è già finita ma ciò che dico può valere per l’anno prossimo.
La sagra del baccala è degna di essere gustata!
Tuscania, etrusca d’origine, si presenta con un ambiente medievale come molti paesi dell’entroterra maremmano. Le sue mura antiche e le sue tradizioni ricordano fedelmente il suo passato estrusco.
Visitare il paese per questa sagra, ha dato la possibilità, con una piccola spesa, di vivere un’esperienza unica: gustare i sapori del baccalà, il servizio e l’accoglienza di una sagra organizzata da gente ormai esperta nel settore. Il tutto era degno di un hotel a 4 stelle. Il vino e il cibo erano ottimi e abbondanti oltre che genuini e rispecchiavano quella che è la tradizione enogastronomica del baccalà, dando la possibilità’ di dimenticare, anche se solo per qualche ora, i problemi a casa.
L’unica pecca è stata forse la difficoltà a trovare parcheggio per l’automobile, come spesso accade in questi piccoli paesi.
Auguro a tutti di visitare Tuscania per questa sagra l’anno prossimo e penso che chi non la conosceva già ora la conosce grazie a MARTA STOCK FISH e, sicuramente, dopo averla vista ci ritornerà.
D’altronde dalle parti della Maremma le feste o le sagre più carine sono quelle meno pubblicizzate e le scopri per caso o grazie a persone come quelle che hanno lavorato per questa sagra a Tuscania

By Giuseppe Geluardi

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.